ELEZIONI 2021 - COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI GLI ISCRITTI

ELEZIONI 2021 - COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI GLI ISCRITTI

Si ricorda che sono in scadenza gli Organi Elettivi dell’Ordine. Dovremo eleggere il nuovo Consiglio Direttivo (9 componenti) ed il Collegio dei Revisori (3 componenti).Le date elettorali sono già state fissate ed è in corso di invio la lettera di avviso per l’indizione. Le date per le votazioni sono :

12-13-14 giugno in 1° convocazione, 19-20-21 giugno 2021 in 2° convocazione, 26-27 giugno in 3° convocazione. La seconda e la terza tornata di votazione si svolgeranno solo se in carenza di numero legale in prima tornata. Le votazioni, stante la situazione sanitaria, si svolgeranno tramite piattaforma skyvote cloud e per garantire la sicurezza e la riservatezza del voto sono necessarie pec e cellulare (in modo da assicurare una duplice chiave individuale).A tutti è già stata inviata una prima comunicazione e su tutti saranno rese disponibili le istruzioni operative.

Infine, l’ultimo Consiglio Direttivo valido per iscrizioni, cancellazioni e trasferimenti si svolgerà il 17 maggio.

Da quel momento sarà fissata la base elettorale.

Le candidature, singole o di lista, con relative sottoscrizioni, possono essere presentate

*fino al 2 giugno compreso*

e, come da procedura ,vanno validate dal Presidente.

A seguire ne verrà data adeguata diffusione.

In dettaglio le informazioni, la normativa e la modulistica sono acquisibili sempre consultando il sito “Area Elezioni 2021”.

Ultime precisazioni: in forza del D.L.n.52/2021 ,che proroga lo stato di emergenza al 31 luglio 2021, in via del tutto straordinaria l’Ordine accetterà eventuali richieste di iscrizione purché comprovate da motivazioni di urgenza di lavoro e/o inderogabili necessità legate a scadenze concorsuali.

Bologna,  3.05.2021