Rendiconto su Assemblea annuale dell'Ordine (2021)

Rendiconto su Assemblea annuale dell'Ordine (2021)

In data 31.03.21 si è svolta in videoconferenza l’Assemblea annuale degli Iscritti in cui, fra l’altro, sono stati approvati i documenti di Bilancio (Rendiconto 2020 e Previsione 2021) accompagnati dalla relazione del Revisore dei Conti.

Questi documenti sono stati già pubblicati sul sito Area Amministrazione Trasparente (link: https://www.chimicifisiciinterprover.it/chi-siamo/amministrazione-trasparente/bilanci/).

L’iter che ha portato all’Assemblea del 31.03 (obbligatoriamente in videoconferenza visto il perdurare dell’emergenza Covid-19) è iniziato nel dicembre 2020, con successive comunicazioni a tutti gli Iscritti via PEC e poi via mail nei primi due mesi del 2021, al fine di coinvolgere il numero più alto possibile di partecipanti.

In sintesi, il numero degli iscritti che ha dato la disponibilità a partecipare è stato di n. 91 e la effettiva partecipazione (con identificazione e registrazione del voto) è stata di n. 56. A tutti i partecipanti è stato inviato il Verbale ed i relativi documenti approvati, nonchè le presentazioni fatte durante l’Assemblea stessa.

Per chi non ha partecipato, alleghiamo tali documenti significativi, al fine di garantire la massima trasparenza possibile.

Sperando che la prossima Assemblea si possa svolgere in presenza,

il Presidente

Documenti Scaricabili